• Slider1

      Benvenuti

  • Slider2

      Negozio

  • Slider3

      Negozio

  • Slider4

      Esterno

UNO s.r.l. Gioielleria

LE NOSTRE PROPOSTE PER I VOSTRI INVESTIMENTI

In questo periodo storico molto pesante dal punto di vista economico, è particolarmente difficile anche per i più esperti consigliare serenamente quale possa essere il miglior investimento a coloro che hanno le possibilità di farlo. Le persone fisiche, le aziende o le società che dispongono di liquidità, sono in seria difficoltà nella scelta dei “prodotti” nei quali poter investire il proprio denaro.
Sicuramente al primo posto in questa “gara” c’è sempre il mattone o prima casa. Noi che operiamo da oltre 60 anni nel settore della gioielleria e dell’oreficeria ci sentiamo professionalmente seri quando invitiamo i nostri clienti a diversificare i loro interessi di investimento. Portiamo ad esempio alcuni dati: nel 1966 un grammo di oro lavorato costava nei negozi una media di 900-1.000 lire del vecchio conio. Oggi lo stesso grammo d’oro lavorato può costare da un minimo di 35,00 fino a superare i 120,00 – 130,00 euro in caso di lavorazioni a mano particolari.
Lo stesso rapporto lo si può fare con le pietre preziose, particolarmente per i diamanti.
Ora, al di là del fatto che un bel gioiello che sia in oro o che si tratti di un manufatto con pietre preziose della migliore qualità, prodotto dai nostri prestigiosi orafi italiani su design nazionale che portato e goduto per anni già persegue lo scopo iniziale di dare prestigio e piacere a chi lo ha indossato, lo stesso può rimanere come bene prezioso di famiglia ed essere tramandato, ma ha intrinseco nella sua natura , il grande vantaggio non solo di mantenere ma di incrementare continuamente il suo valore nel tempo.
Esattamente il contrario di quanto è accaduto con il crollo delle borse mondiali, dove abbiamo assistito a perdite importanti e per molti irrecuperabili del valore investito, nonostante i consigli dei migliori economisti del mondo finanziario.
Gli investimenti nel nostro settore sono concreti; non si tratta di guadagno facile dagli alti rischi, ma vanno visti a lunga distanza perché possano dare la migliore soddisfazione e la reale rivalutazione economica. Tutti i clienti che hanno seguito la nostra filosofia sono ancora oggi a ringraziarci e a dimostrare con la loro affezione quanto loro raccomandato tempi addietro.

LINGOTTI

Lingotti in oro puro di pesi che possono andare dai 10 ai 20 ai 50 ai 100 grammi ed oltre, grazie alla modifica di alcune leggi del nostro settore che autorizzano la tesaurizzazione al privato;

DIAMANTI CERTIFICATI

Diamanti di qualsiasi taglio, colore, peso, purezza, grazie al recente accordo di vendita in esclusiva per il territorio di tutta la Lessinia dei diamanti della prestigiosa Maga Diamond International operatore e socio nella Borsa di Anversa, singolarmente certificati e sigillati dall’istituto IGI di Anversa, il più antico istituto gemmologico creato appositamente per analizzare i diamanti, attraverso l’elaborazione della pietra e l’emissione di certificati indipendenti, sviluppati da esperti professionisti con tecniche scientifiche all’avanguardia.

Tante sono le occasioni per acquistare o regalare un lingottino in oro, un brillante certificato o un gioiello raffinato per voi o per le persone care: una nascita, un compleanno, l’anniversario di matrimonio, le ricorrenze affettive importanti.
I nostri prezzi li potrete confrontare con qualunque altro vostro fornitore di fiducia o istituto di credito che sia. La nostra serietà e professionalità in questo settore la mettiamo a Vostra completa disposizione. Contattateci, prendete un appuntamento, vi faremo conoscere questo mondo particolare e sempre molto affascinante.

LA GIOIELLERIA

SCACCHIERA IN ARGENTO MASSICCIO

PEZZO UNICO AL MONDO

Scacchiera in argento massiccio eseguita con la fusione a cera persa.
Kg.7.00 pezzo unico al mondo.
Non riproducibile.
Poggiata su scultura in marmo rosso verona.
Solo per amanti intenditori.
In vendita c/o Gioielleria de Silvestri Grezzana-VR-

SCACCHIERA IN BRONZO -ARGENTO-ORO ZECCHINO

ESEGUITA CON TECNICA DI FUSIONE A CERA PERSA

Scacchiera in bronzo argento oro zecchino eseguita con fusione a cera persa (tecnica del Benvenuto Cellini del 1500)come l'altra.
Produzione 1960.
In vendita c/o Gioielleria de Silvestri Grezzana (VR)

FEDI UNOAERRE